La nuova gara dell’anno è la staffetta che segue tutto il corso dell’Adige per 420km dalla sua fonte in Alto Adige al Passo Resia, alla sua foce nel mare Adriatico a Rosolina a Mare lungo tutte le ciclabili. Appuntamento è per il 2-3-4 ottobre 2020.

Libertà, amicizia, sfida. Ogni partecipante percorre 4 frazioni di 10km nell’intero fine settimana. La registrazione dovrà essere totale di tutta la squadra, composta da 10 persone, team che potranno essere solo maschili (massimo 2 donne), solo femminili (massimo 2 uomini) oppure misti, quindi a maggioranza maschile oppure a maggioranza femminile. ISCRIVITI QUI

Se non hai una squadra ma vuoi partecipare, inserisci i tuoi dati. Se hai una squadra ma non arrivate a 10, inserite i vostri dati. Il Comitato Organizzatore creerà delle apposite squadre con persone tutte sullo stesso ritmo di corsa. INSERISCI I DATI

IL FIUME ADIGE – L’Adige è il secondo più importante fiume d’Italia, unisce due regioni come Trentino e Veneto da sempre attente allo sviluppo dell’attività turistica e all’ambiente, la gara così come l’Adige attraverserà cinque provincie, (Bolzano, Trento, Verona, Venezia, Rovigo), e territori di grande bellezza come la Val Venosta, la Vallagarina, e la Val Padana fino al Comune di Rosolina.

Resia Rosolina Relay è un nuovo evento firmato dagli organizzatori della Verona Marathon e Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon e quelli del Giro Lago di Resia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *