La magnifica Isola d’Elba pronta per farvi correre senza fiato il 10 maggio

Viviamo un week di vacanza e godiamoci il primo sole della bella stagione…e perché no, il primo bagno. 

La maratona dell’Isola d’Elba, giudicata da molti ultra-maratoneti tra le più belle che abbiano mai fatto nella vita, aspetta anche te per correrla. 

Una gara che affascina e incuriosisce, inserita da 5 anni nel calendario podistico nazionale è uno di quei prodotti sportivi che sposano le esigenze di tutti, runner e accompagnatori. 

La location è perfetta, con il fantastico lungo mare di Marina di Campo, con la strada che lambisce la spiaggia davanti a un golfo perfetto. 

L’Isola d’Elba è un mondo bellissimo fatto di natura incontaminata e luoghi selvaggi da esplorare e vivere. La strada che da Marina di Campo si sviluppa sulla Costa del Sole è una delle più belle in assoluto in Italia e forse d’Europa e voi ci correrete per circa 27km. 

Raggiungibile facilmente da Piombino ha una altissima capacità ricettiva senza dover spendere una fortuna con pacchetti da 69 euro a persona al giorno (traghetto+alloggio+iscrizione). 

Il 10 maggio, con partenza da Marina di Campo alle ore 9:00, prenderanno il via tre gare competitive: la 42k la 21k e la 10k e tre gare non competitive: la 10k la Family Run di 5 k e il Nordic Walking di 12k. Novità di questa edizione sarà che sabato 9 maggio ci saranno tutte le gare giovanili dai 4 ai 17 anni.

Iscriviti: http://www.enternow.it/it/browse/elba2020
Per info, vai qui: www.maratonadellisoladelba.it
Contatti 3492685368 – maratonaelba@gmail.com

Credito foto homepage: maratonadellisoladelba.it