Presentata la calzatura in edizione speciale creata dal brand spagnolo per la Ibiza Marathon 2020. Si tratta del modello Storm Viper, tra i top di gamma tra i modelli Joma, personalizzato con una grafica super colorata in perfetto stile Ibiza, che unisce le tecnologie più innovative ad un design ricco di stile.

La Storm Viper è l’ideale per i runners con appoggio neutro, ottima sia per l’allenamento sia per le gare; la tomaia è senza cuciture e realizzata in tessuto traspirante, che risulta estremamente confortevole ed evita fastidiosi sfregamenti, dando maggiore libertà di movimento al collo del piede nel punto in cui viene flesso durante la corsa. La Storm Viper special edition Ibiza Marathon presenta anche Il sistema VTS, studiato per far traspirare il piede ad ogni passo, e rinforzi di TPU iniettato nelle zone dove è necessaria una maggiore resistenza, come i lati e il tallone. La tecnologia JOMA SPORTECH conferisce inoltre alla calzatura una maggiore leggerezza e comodità.

La calzatura Joma Ibiza Marathon Limited Edition sarà la scarpa ufficiale delle gare (42 km, 21 km e 12 km) che si terranno sull’isola il prossimo 4 aprile 2020. 

www.joma-sport.com/it